Alice Rachele Arlanch, miss Italia 2017. Ha 21 anni, alta 1.78, capelli lunghi e castani e occhi chiari. E’ originaria di Vallarsa, un paesino di soli 14 abitanti in provincia di Trento e studia giurisprudenza all’Università di Trento. E’ appassionata di nuoto: «nell’acqua sento di essere davvero me stessa».
Alice sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel diritto internazionale.
E’ inoltre un’amante dei viaggi, è appassionata di fotografia e fa tanto sport. Il suo modello al quale si ispira è Angelina Jolie.
«Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada» racconta di lei la sua biografia su Instagram.
E così, dopo la Miss Italia del 2006 Claudia Andreatti, la fascia è di nuovo in Trentino.
Le finaliste di Miss Italia 2017 che Alice ha lasciato dietro di sè erano la numero 28 Samira Lui e la 29 Laura Coden.
E’ ciò che scriveva Alice sul suo profilo Facebook, quando ebbe il merito di rappresentare la sua regione a Miss Italia 2017; le parole “inizialmente non ne volevo sapere di intraprendere questo percorso” testimoniano che Alice è semplicemente bella e pura per natura, che non ha mai considerato troppo il suo aspetto fisico e che ciononostante oggi è la reginetta di bellezza dell’intera Italia.
Di seguito il video di presentazione di Alice a Miss Italia 2017
Bella, intelligente e… fidanzata!
Ebbene sì, la bellissima Alice da qualche anno è fidanzata con Andrea La Torre, suo coetaneo iscritto alla Facoltà di economia dell’Università di Bologna. E’ a lui (oltre la sua famiglia e alle sue amiche) al quale dedica la corona.
I due si dimostrano molto affiatati sui social, con varie dediche romantiche davanti a tutto il mondo.
La coppia riuscirà a resistere ai prossimi impegni della nuova Miss?