Dopo tutti i ritardi e le voci strane che sono circolate intorno a questo episodio, Paramount Pictures ha ufficialmente dato una data a Mission: Impossible: 6, e sarà il 27 luglio 2018.
Il via libera della Paramount arriva due mesi dopo che la stella Tom Cruise, ha chiuso un accordo per tornare ad essere parte delle missioni impossibili come Ethan Hunt.
Prima di questo importante passo avanti, ci sono state segnalazioni che Cruise non era ancora salito a bordo a meno che lo studio non avesse trovato gli svariati milioni di dollari di stipendio che ha guadagnato sul reebot di La Mummia della Universal Pictures.
Mission: Impossible 6 ritrova anche lo scrittore e regista Christopher McQuarrie, che ha fatto bene al botteghino con Rogue Nation.
Il quinto capitolo del franchise di Mission: Impossible è stato un successone nel senso che ha fatto più di 680 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo ed ha guadagnato anche consensi favorevoli da parte della critica. Qui potete leggere la nostra recensione.
Non c’è nessuna parola su Rebecca Ferguson, chissà se tornerà come l’agente sotto copertura Ilsa Faust, o se i veterani del franchising Simon Pegg, Jeremy Renner e Ving Rhames saranno nuovamente ingaggiati in questo progetto.