Mission: Impossible – Fallout sta per arrivare. Ecco il poster ufficiale e le prime immagini del trailer che verrà pubblicato nella sua interezza tra pochissimi giorni
Primi assaggi di quello che sarà “Mission: Impossible – Fallout”, il film diretto da Christopher McQuarrie che uscirà nelle sale cinematografiche la prossima estate (il 27 luglio 2018) e che ci mostrerà le nuove avventure dell’agente Ethan Hunt (Tom Cruise).
Prime immagini dal trailer di “Mission: Impossible – Fallout”
Un primo assaggio di quello che sarà il trailer di “Mission: Impossible – Fallout” ci è stato regalato nelle ultime ore grazie alla pubblicazione di brevi teaser. Le immagini in anteprima, che vedremo poi nel trailer la prossima domenica, ci suggeriscono una trama ricca di colpi di scena e momenti memorabili. Solo un assaggio di quello che sarà, ma abbastanza da risvegliare in noi una grandissima curiosità e aspettativa.
Ecco qui in basso i teaser del trailer. Fateci sapere cosa ne pensate.
3 Days. #MissionImpossible pic.twitter.com/CLBvQBcQ6L
— Tom Cruise (@TomCruise) February 1, 2018
¿Aceptas la misión? ¡Prepárate! Este domingo 4 de febrero podrás descubir el primer tráiler de #MisiónImposible #Repercusión protagonizada por @TomCruise. pic.twitter.com/pf9Qc8UEog
— Paramount Pictures (@ParamountMexico) February 1, 2018
Nel film, accanto al già citato Tom Cruise, potremo vedere in azione Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Jeremy Renner, Vanessa Kirby e Henry Cavill.
Ecco infine il bellissimo poster ufficiale, che su di uno sfondo bianco, ci mostra la sagoma dell’agente Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, e un gioco di trasparenze e sovrapposizioni davvero elegante e misterioso. Infine, nella parte alta e più chiara del manifesto, troneggia il titolo “Mission: Impossible – Fallout” e in rosso il nome del protagonista maschile.