Un nuovo album in arrivo per i Modà. L’annuncio ha fatto il giro del web e i fan non stanno più nella pelle. Ecco le parole di Kekko Silvestre
È stato lo stesso frontman dei Modà, Kekko Silvestre, ad annunciarlo pubblicamente sul suo profilo Facebook personale: i Modà stanno per tornare con un nuovo album di inediti, il primo dopo “Passione Maledetta” del 2015. I fan dei Modà si tengano pronti, quindi: la musica di Kekko e compagni sta per tornare, e le parole del cantante sembrano promettere bene.
L’annuncio di Kekko Silvestre
Un lunghissimo post, quello che Kekko ha scritto sul suo profilo personale di Facebook. A differenza di molti, Kekko ha voluto sottolineare il fatto che raramente si ritrova a condividere pensieri sui social, e questo perché non crede sia giusto scrivere tanto per non far calare il numero di followers. Il messaggio di Kekko è in effetti una dedica a cuore aperto ai propri fan, quelli che sanno anche attendere, che lo accompagnano nelle fasi della vita, come quando è diventato padre di una bellissima bambina.
C’è una netta differenza tra i follower e i fan…- scrive -i follower sono solo numeri, i fan invece sono un’ altra storia…sono le persone che hai sempre al tuo fianco, in qualunque momento della tua vita e della tua carriera, anche quando non scrivi sui social…sanno aspettare, sanno darti il tempo, non ti giudicano…io vi considero dei fan e per questo vi ringrazio.
Vi ringrazio di essere stati sempre speciali e comprensivi anche nei momenti in cui a volte tendo a perdermi via…
E poi la grande notizia, quella che aspettavamo ormai da anni:
Oggi voglio dirvi che in questi mesi ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di Marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà.
Credo che usciremo entro l’anno…
Non resta che aspettare questo attesissimo nuovo album, sperando che la promessa di “qualcosa di veramente speciale” venga mantenuta.