Per la gioia degli appassionati gamer, arriva una nuova foto dal set di Monster Hunter, l’adattamento cinematografico del gioco che avrà come protagonista Milla Jovovich. Se fino ad ora ci erano stati mostrati soltanto un paio di poster ufficiali, finalmente con questa nuova foto possiamo scoprire un po’ di più su quella che sarà l’armatura indossata da Milla.
Nei poster precedentemente pubblicati si potevano infatti vedere i protagonisti con due delle armi più famose del gioco, la Giant Jawblade e il Great Hunter’s Bow. Nella nuova foto, che vi mostriamo qui sotto, vediamo invece un piano americano di Milla Jovovich e quindi dell’armatura che indossa.
Milla Jovovich in Monster Hunter
Ecco quindi l’aspetto che avrà l’attrice protagonista Milla Jovovich nel film e la sua uniforme da guerriera mostrata in un momento di azione su quella che sembra essere una spiaggia sabbiosa.
Il film, che uscirà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 4 settembre, vede alla regia il grande Paul WS Anderson, che di sicuro non è nuovo agli adattamenti cinematografici che nascono da videogiochi. Indimenticabile infatti il suo Resident Evil.
Nel cast del film, a parte la bella Milla Jovovich che interpreta il tenente Artemis troveremo anche Tony Jaa nei panni de il Caccitore e infine Ron Perlman e T.I. Harris, il primo nel ruolo del leader del gruppo, l’Ammiraglio, e il secondo nel ruolo di Link, un letale cecchino.
La trama di Monster Hunter
In un mondo parallelo al nostro l’esistenza è dominata da terribili mostri che governano e dominano con grande ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati in questo nuovo mondo, l’inarrestabile tenente decide di affrontare quella scioccante situazione.
Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro grandissimi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste terribili creature…
Non sappiamo ancora quando il film arriverà qui in Italia, ma speriamo il prima possibile.
Cosa ne pensi? Faccelo sapere lasciando qui commento qui sotto.