Con l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19, anche l’uscita al cinema del film Morbius con protagonista Jared Leto vede slittare la sua data d’uscita prevista per marzo 2021.
Il molto atteso cinecomic, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros, come molti altri prodotti del settore, deve affrontare questo periodo di crisi tardando l’uscita e rimandando la fatidica data.
Quando uscirà Morbius con protagonista Jared Leto?
La domanda è quindi, quando potremo vedere Jared Leto in Morbius, ebbene, la data da scrivere in agenda è quella dell’8 ottobre 2021, sette mesi più tardi di quella che doveva essere la data ufficiale. Poteva anche andare peggio…
Il film avrà come protagonista un personaggio conosciuto anche col nome di Vampiro Vivente, apparso nei fumetti Marvel nel 1971, precisamente nel numero 101 del fumetto The Amazing Spider-Man. La sua storia lo vede come uno scienziato di nome Michael Morbius, affetto da una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato alcune cure sperimentali, lo trasforma in una sorta di vampiro.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Nei panni del protagonista troveremo, come già detto, Jared Leto, affiancato da attori del calibro di Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Michael Keaton e Tyrese Gibson.
Nonostante ci siano ancora diversi mesi da aspettare, non vediamo l’ora di poter vedere questo nuovo cinecomic, che speriamo sappia distinguersi grazie ad una storia originale e ben sviluppata. Il soggetto di Morbius è molto interessante, e il potenziale è alto. Speriamo che l’attesa venga premiata!
E tu cosa ne pensi? Lascia un commento per dire la tua.