Moreno, Pino Daniele e Raf al Capodanno Rai 2015.
Carlo Conti dopo le tante edizioni di L’Anno che Verrà si concentrerà sul Festival di Sanremo e passerà la mano all’uomo dei pacchi Flavio Insinna che condurrà il programma con l’assistenza di Nino Frassica.
Anche quest’anno la RAI vi inoltrerà gli auguri dalla bellissima località invernale Courmayeur, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica “Giorgio Napolitano” che manderà i consueti auguri a tutte le famiglie italiane.
logo del programma L’Anno che VerràL’Anno che Verrà inizierà alle ore 21:00 del 31 Dicembre 2014 e si concluderà a primo brindisi inoltrato del 2015. Sarà una lotta a colpi di share tra il palinsesto RAI e quello di Canale 5 dove Gigi D’Alessio condurrà a sua volta lo show targato Mediaset.
Tanti gli artisti d’eccezione e gli ospiti presenti nello show RAI. Sicuramente non mancherà Albano, ormai ospite fisso del capodanno RAI.
Ma gli artisti d’eccezione sono altri tre:
[list icon=”fa-icon-music” icon_bg=”circle” icon_bg_color=”#8224e3″ margin_top=”5″ margin_bottom=”5″ ]Pino Daniele – volto che si presenta raramente di fronte alla TV e che quindi desta molta curiosità;,Moreno Donadoni – vincitore del talent Amici e sicuro protagonista del prossimo Festival di Sanremo.,Raf – il cantante italiano e hit-maker con il pezzo “Infinito” che come Moreno andrà al prossimo Festival condotto da Carlo Conti.[/list]
In questa foto Moreno DonadoniCome riporta il sito tvblog ci saranno altri volti usciti da Amici come: Ottavio De Stefano, Verdiana Zangaro,Giada Agasucci, Paolo Macagnino e Vincenzo Capua. Spazio anche a Patty Pravo e altri artisti che hanno fatto la storia della musica italiana anni 80′: Santa Esmeralda, Ritchie Family e La Bionda.
Se sceglierete il programma targato RAI sintonizzatevi alle 21:00 su RAI 1.