L’autopsia di Mark Salling non è riuscita a confermare che l’attore si sia tolto la vita dopo essere stato trovato morto.
Il primo rapporto sulla morte dell’ex stella di Glee è stato rilasciato oggi dal Los Angeles County Medical Examiner. Caduto in disgrazia, Salling è morto nelle prime ore del martedì mattina.
Anche se non è riuscito a confermare il suicidio, il rapporto ha rivelato che il cadavere di Mark è stato trovato in un letto del fiume, secondo il Daily Mail.
Ma non è ancora stata elencata alcuna causa o modo di morte, con un’indagine sulla questione in corso e il corpo di Salling detenuto presso la struttura per ulteriori test.
In precedenza aveva tentato di togliersi la vita in agosto tagliandosi i polsi mentre attendeva il processo per possesso di immagini indecenti di bambini.
L’attore 35enne, che ha detto al giudice nel suo processo di essere in cura contro la depressione, era stato segnalato scomparso da un membro della famiglia nelle prime ore del mattino di martedì.
Il suo corpo è stato scoperto poco prima delle 9:00 presso lo Starwood Riding Club, una struttura equestre situata a soli sei chilometri dalla sua casa Sunland.
Anche l’auto dell’attore era parcheggiata nell’area, con la polizia che individuava il veicolo sul lato della strada a circa 500 piedi dal suo corpo.
Salling era a sole sei settimane dall’udienza di condanna nel suo caso dopo essersi dichiarato colpevole in ottobre.