Nicki Minaj e Taylor Swift hanno unito le forze per stasera ed hanno dato il via agli MTV VMAs 2015 presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Nicki ha iniziato le danze con una performance di ‘Trini Dem Girls’ seguita dal suo ultimo singolo ‘The Night It Still Young’ e poi è stata la volta di Taylor che ha eseguito la sua hit ‘Bad Blood’. Il duo è stato in buona compagnia, perché tantissime stelle della musica hanno visto il palco. Nella serata ci sono stati anche gli spettacoli di Justin Bieber, The Weeknd, Pharrell, Macklemore, Iggy Azalea, e altri.
Vedere Nicki e Taylor esibirsi insieme significa che le due hanno messo le diatribe passate su Twitter alle spalle. Sfortunatamente per Miley Cyrus, lo stesso non si poteva dire per lei. Nicki ha avuto parole di selezione per Miley dopo aver ricevuto il premio Best Hip-Hop Video per ‘Anaconda’. “Ritorno da questa b * tch che aveva un sacco da dire su di me l’altro giorno sulla stampa. Miley Cyrus, questo è buono? “
The Weeknd ha eseguito il suo singolo di successo ‘Can’t Feel My Face’, Macklemore invece ha eseguito ‘Downtown’ al fianco di Ryan Lewis, e Bieber ha eseguito il suo ultimo singolo ‘Where Are U Now’. Scopri tutto questo e di più sugli MTV VMAs 2015 qui sotto.
Nicki Minaj and Taylor Swift – “Trini Dem Girls,” “The Night Is Still Young,” “Bad Blood”
Macklemore and Ryan Lewis with Caz, Moe Dee & Melle Mel – “Downtown”
The Weeknd – “Can’t Feel My Face”
Demi Lovato & Iggy Azalea – “Cool For the Summer (Remix)”
Justin Bieber – “Where Are U Now” and “What Do You Mean?”
Pharrell Williams – “Freedom”
Twenty One Pilots and A$AP Rocky – “HeavyDirtySoul,” “Ms” and “LSD”
Miley Cyrus & The Flaming Lips – “Dooo It!”