Dopo tanta attesa, la terza stagione di Narcos Messico sta finalmente per tornare. A farcelo sapere è la pagina ufficiale di Netflix, che nelle ultime ore ha reso noto il trailer ufficiale della stagione 3 della serie tv spin-off di Narcos.
La terza stagione di Narcos Messico verrà pubblicata su Netflix dal 5 novembre, e sarà composta da 10 episodi che ci porteranno nuovamente nel cuore della malavita messicana.
Analisi del trailer e trama di Narcos Messico stagione 3
Nel trailer della terza stagione di Narcos Messico possiamo già renderci conto che la trama sarà ambientata negli anni ’90 e sarà incentrata sulle conseguenze dell’arresto del boss della droga Miguel Ángel Félix Gallardo. All’orizzonte infatti vedremo arrivare tanti nuovi signori della droga, come il boss Amado Carrillo Fuentes, e situazioni complicate che arriveranno a toccare anche il mondo politico.
Le immagini del trailer, che puoi vedere in cima all’articolo, sono accompagnate da una voce narrante che, tra le altre cose recita:
La guerra si diffonde come il fuoco, ma non importa quanto velocemente bruci, la musica continua a suonare
Dal trailer di Narcos Messico 3
Ed è proprio questo lo spirito di questa stagione di Narcos Messico, che porterà anche diversi nuovi volti nel cast. Diego Luna, infatti, non sarà più il protagonista Gallardo, ma al suo posto troveremo Scoot McNairy, Jose Maria Yazpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva e molti altri.
Tutto lascia presagire una terza stagione davvero bella. E tu cosa ne pensi? Guarderai la terza stagione di Narcos Messico dal 5 novembre? Lascia un commento per dire la tua.