Recentemente, Travis Scott é stato avvistato dopo la nascita della sua splendida piccolina. Stormi Webster é nata il primo di febbraio. L’intera gravidanza della madre Kylie Jenner é stata tenuta nascosta per molto tempo nonostante le speculazioni.
Il rapper ( il cui vero nome é Jacques Webster) é stato ripreso mentre usciva dalla Kardashian mansion di Calabasas.
Sicuramente il look di Travis sarà stato alquanto discutibile. Ad ogni modo come lo si può biasimare? Effettivamente ha dovuto assistere al travaglio ed aiutare il proprio amore Kylie durante il parto. Infondo si sa, mettere al mondo un bambino non é certamente una passeggiata di salute!
Tuttavia, bisogna ammettere che il rapper non sia stato molto presente durante la gravidanza. Infatti Travis a passato gli ultimi nove mesi in giro per il mondo per la propria tournée.
Ad ogni modo, dalle rivelazioni di fonti certe, sembrerebbe proprio che l’artista sia pronto diventare un grande padre. Scott é estremamente fiero della piccola Stormi e non vede l’ora di intraprendere il nuovo cammino della paternità.
I dubbi di Tyga
Parlando di Paternità, una nuova questione é recentemente insorta. Effettivamente, dopo aver visto le prime immagini di Stormi, Tyga (l’ex compagno di Kylie Jenner) ha deciso di richiedere un test del DNA. In effetti, secondo il rapper di “Hooka”, la bambina é troppo chiara e non assomiglierebbe a Travis Scott bensì a Micheal Ray.
Per il momento Travis Scott, Kylie Jenner e la famiglia Kardashian non hanno risposto alle richieste del rapper che é intenzionato ha intraprendere anche vie legali al fine di scoprire la verità.
Perché Kylie e Travis non hanno comunicato la gravidanza prima?
In ogni caso, molti si sono chiesti il perché di tanta privacy e segretezza sulla gravidanza di Kylie. Effettivamente questi due sostantivi non si accostano perfettamente con il nome Kardashian. Dunque, per i fans, la situazione in questione é stata alquanto insolita. Il vero motivo della decisione di Kylie é stato principalmente dettato dai suoi problemi di ansia che ha riscontrato durante la gravidanza ed anche dalla paura di cadere in una possibile depressione post-parto.
Inoltre la Jenner é la più giovane della famiglia Kardashian. In fondo si sa che gestire una gravidanza a 20 anni non é facile, soprattutto con i riflettori puntati addosso.
In ogni caso Kylie e Travis hanno finalmente presentato al mondo intero la piccola Stormi pubblicando un video semplicemente adorabile intitolato “To Our Daughter”.