Nathan Sykes e Ariana Grande riuniti in Over and Over Again. Chi l’avrebbe mai ri-pensato?
Dopo aver rilasciato la ballata d’amore “Almost Is Never Enough” nel 2013, Nathan e Ariana hanno una nuova collaborazione in mano, “Over and Over Again”. Anche se, contrariamente alla loro prima collaborazione, “Over and Over Again” è nato come un disco solista, uscito per mano di Nathan Sykes come singolo ufficiale del suo album alla fine del 2015 nel Regno Unito, e solo ora, dopo la deludente performance del montaggio originale , è stato trasformato in una collaborazione. “Over and Over Again” uscirà ora come nuovo singolo in una versione con Ariana Grande. Potrebbe essere una strategia anche quella di creare una nuova “finta” relazione per dar via ad una promozione in grande stile di Over and Over Again e dare una discreta visibilità a Nathan Sykes.
La versione in Nathan e Ariana con il duetto di “Over and Over Again” è stato ufficialmente rilasciato il 15 gennaio. La canzone può essere acquistata su iTunes in tutto il mondo o in streaming attraverso Spotify, Apple Music o VEVO.
La ballata era piuttosto carina nella sua versione originale, ma ora è più bella con Ariana Grande. Non dimenticheremo mai questo momento, rimarrà nuovo marchio, Perche ‘ti amo più e più volte”, ecco quello che cantano i due nel ritornello di Over and Over Again. Questa ballata d’amore è più fresca e più bella, soprattutto perché cantata da un uomo ed una donna con un passato sentimentale insieme. Ora, grazie a questa collaborazione Over and Over Again distruggerà le classifiche? Non credo ma farà sicuramente meglio della versione originale. Nathan sembra avere maledizione o qualcosa che gli impedisce di avere successo come solista.