Neja a The Voice è un bellissimo salto al passato
Canta Restless in una versione nuova ed entra nel Team Dolcenera
Tutti noi dello staff siamo cresciuti con le canzoni di Neja, il cui vero nome è Agnese Cacciola…vi ricordate anche Sing Song Na Na Na… wow e tante altre che hanno formato la nostra infanzia. Dopo aver venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo con le sue hits dance si è voluta rimettere in gioco in un talent show come The Voice Of Italy 2016, dove ha cantato il suo singolo Restless in una versione originale e nuova.
Qui sotto faremo un confronto tra l’originale e quella cantata a The Voice. Per i grandi della dance anni 90 italiano è stato difficile emergere in questi anni per via delle evoluzioni dei sound e della crisi della musica dance nostrana. Quindi cosa c’è di meglio di un talent e di una coach come Manu Dolcenera per ritornare nel mondo dei grandi. Chissà poi se Neja riuscirà a fare bene perché lo scorso anno Chiara, l’ex del duo Paola e Chiara di Amici come Prima, fallì a The Voice nella squadra di J-Ax.
Vedremo se Neja invece riuscirà a spuntarla in questo talent fatto di musicisti che hanno fame di successi. Lei dovrà dimostrare di avere più fame di loro, una leonessa che ha voglia ancora di creare successi, chissà, come quelli già scritti ed ideati in passato.
Neja The Voice Restless
Neja Restless 1998
[mom_video type=”youtube” id=”OWBApI2yMtA” width=”591″ height=”323″]
[gap height=”25″]
Cara @nejaofficial è un onore collaborare con te! Benvenuta nel @teamdolcenera #tvoi @THEVOICE_ITALY
— ManuDolcenera (@ManuDolcenera) 9 marzo 2016