“Saremo in terapia di gruppo con Jessica Jones.”
Il cult tv Mystery Science Theater 3000 è stato abbandonato dopo solo due stagioni.
La notizia è stata riportata su Twitter da Jonah Ray, che ha anche menzionato altre serie tv che non sono state trattate così bene da Netflix, come Giorno per Giorno e Jessica Jones.
“Quindi Netflix ha deciso di non fare un’altra stagione di MST3K”, ha twittato Ray.
“Saremo in terapia di gruppo con Tuca & Bertie, Jessica Jones e Lady Dynamite. Le sessioni saranno gestite da Gypsy (con Naomi Watts).”
Ray ha continuato dicendo che forse però la serie tv non verrà abbandonata per sempre, dato che era stata già abbandonata prima e riproposta solo di recente.
“Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, dovremo capire come sopravvivere,” ha detto Ray.
“Da Comedy Central a SyFy. E poi è passato da RIFFTRAX e Cinematic Titanic. Qualunque cosa accada, voglio che tutti sappiano che aver avuto la possibilità di partecipare a questa serie tv è stato un sogno diventato realtà.”
“Lavorare con vecchi amici e crearne di nuovi è stato un dono che non ho preso alla leggera. E collaborare con eroi della mia infanzia è stato veramente emozionante.”
I commenti di Ray sono stati ripresi dal creatore della serie tv Joel Hodgson.
Tu che ne pensi di questa notizia? Netflix ha fatto bene a cancellare Mystery Science Theater 3000? Dai la tua opinione nei commenti qui sotto.