Come sappiamo, The Sandman è in arrivo su Netflix con la piattaforma che sta ampliando di molto il suo catalogo per cercare di battere la concorrenza di Disney +. La serie tv è tratta dai fumetti di Neil Gaiman e seguirà le vicende di Dream. Per il momento sappiamo che nel cast ci sarà l’attrice Gwendoline Christie nei panni di Lucifero e l’attore Charles Dance che sarà Roderick Burgess.
Anche la serie tv Lucifer è tratta dai fumetti di Neil Gaiman e, proprio per questo motivo, si vocifera che Netflix sia pronto per un cross over. Da giorni si parla di un possibile cross over tra Lupin e Sherlock Holmes ed ora a tenere banco è il possibile cross over tra Sandman e Lucifer con Tom Ellis pronto ad apparire nelle vesti del Diavolo nella nuova serie tv.
I fan ci sperano, ma a quanto pare non sarà così. Il Lucifer di Tom Ellis e quello di Gwendoline Christie sembrano non destinati ad incontrarsi e ce lo rivela lo stesso Neil Gaimain tramite il suo profilo Twitter dove afferma che i due progetti televisivi appartengono a diversi universi. D’altronde è sufficiente pensare che Lucifer è giunto ormai quasi alla conclusione con la sesta ed ultima stagione che si sta registrando proprio in questi giorni, mentre The Sandman è ancora all’inizio.
Vi sarebbe piaciuto un cross over tra le due serie tv? Guarderete The Sandman? Fatecelo sapere nei commenti!