Netflix è un portale che offre un gran numero di contenuti di alta qualità.
Devo però ammettere che spesso proprio questo grande numero, invece di incentivarmi a vedere cose nuove, un po’ mi blocca: vi è mai capitato di passare una sera intera a scegliere cosa guardare e alla fine rinunciare nell’impresa?
Cominciare nuove serie TV non è mai facile: quando cominciamo un nuovo prodotto vogliamo essere sicuri che questo non solo ci farà compagnia, ma sarà valido, con una trama interessante e possibilmente dei bravi attori.
Perché? Semplice, perchè meritiamo che anche il nostro intrattenimento abbia una certa qualità. E il tempo che utilizziamo per vedere serie TV deve essere speso bene.
Per questo ho deciso di fare questa lista: troverete i titoli che attualmente sono su Netflix, tra serie originali e non, che secondo me non dovreste perdere assolutamente.
Il genere? Fantascienza, naturalmente!
Teen Wolf è una serie TV originariamente trasmessa su MTV che offre di tutto un po’: dramma, azione, fantascienza, commedia, horror e un cast giovane di grandi talenti.
I più famosi sono sicuramente il simpatico Dylan O’Brien nei panni dell’impacciato Stiles Stilinski – che sicuramente conosci se hai visto la saga di “The Maze Runner” – Tyler Posey che interpreta il protagonista Scott McCall, e per ultimo ma non meno importante Tyler Hoechlin, che ultimamente abbiamo visto indossare i panni di Superman in alcuni episodi delle serie Arrowverse.
Teen Wolf ha visto realizzare 6 stagioni: è andato in onda dal 2011 al 2017. Tra attori che sono andati e molti che sono arrivati, è sempre stato in grado di intrattenere con una trama a dir poco interessante ma semplice: storie di licantropi, amicizia e giovani amori si intrecciano fanno venir voglia di guardarsi tutta la serie in pochissimo tempo!