Netflix è un portale che offre un gran numero di contenuti di alta qualità.
Devo però ammettere che spesso proprio questo grande numero, invece di incentivarmi a vedere cose nuove, un po’ mi blocca: vi è mai capitato di passare una sera intera a scegliere cosa guardare e alla fine rinunciare nell’impresa?
Cominciare nuove serie TV non è mai facile: quando cominciamo un nuovo prodotto vogliamo essere sicuri che questo non solo ci farà compagnia, ma sarà valido, con una trama interessante e possibilmente dei bravi attori.
Perché? Semplice, perchè meritiamo che anche il nostro intrattenimento abbia una certa qualità. E il tempo che utilizziamo per vedere serie TV deve essere speso bene.
Per questo ho deciso di fare questa lista: troverete i titoli che attualmente sono su Netflix, tra serie originali e non, che secondo me non dovreste perdere assolutamente.
Il genere? Fantascienza, naturalmente!
Ideata da Steve Blackman, The Umbrella Academy è un grande titolo di quest’anno.
Super problemi per una famiglia interamente formata da supereroi, tutti con la loro peculiarità e tutti con il loro bel caratterino.
Tutto comincia quando il primo ottobre 1989 quarantatré donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dal miliardario Reginald Hargreeves, che li addestra formando una squadra di supereroi.
Grandi nomi di successo inoltre per questa serie, come Ellen Page, che interpreta l’introversa Vanya, Tom Hopper e Mary J. Blige.
Da vedere se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, divertente e con una colonna sonora pazzesca!