“Tu ci hai fatti entrare.
E ora tu dovrai lasciarci restare.”
Per la festa americana per eccellenza, il 4 Luglio, quest’anno ci pensa Netflix a portare i fuochi d’artificio. Ce lo ha dimostrato già con i teaser e i trailer precedenti, ma questa volta di dubbi non ce ne sono più.
Perché? Perché il trailer finale di Stranger Things 3 è una vera e propria bomba.
La terza stagione di uno dei grandi colossi nonché prodotti di punta del servizio di streaming on-demand è in arrivo, per l’appunto, il 4 Luglio 2019: e tra un colpo di scena e l’altro è facile intuire attraverso le immagini del trailer che la storia di questa stagione di stranezze è ambientata infatti durante l’estate.
Sarà sicuramente un 4 Luglio interessante, e non solo per gli americani.
I nostri piccoli eroi li avevamo lasciati così: la fortissima Eleven (interpretata dal giovane talento Millie Bobby Brown), Undici per chi naturalmente guarda la versione doppiata in italiano, era riuscita a chiudere il portale che collegava il nostro mondo a quello del Sottosopra.
Sembra però che all’inizio del trailer, qualcuno del Sottosopra le parli chiaro: Eleven, chiudendo il portale, ha forse portato dentro il nostro mondo qualcosa di veramente pericoloso.
E come ci spiega la voce del piccolo e dolce Will (Noah Schnapp) questo mostro è ora alla ricerca di un nuovo ospite che gli permetta di rimanere ancorato al nostro mondo. Che si tratti del bello e dannato Billy, interpretato da Dacre Montgomery?
Nel trailer rivediamo altri volti conosciuti: la bravissima Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard che interpreta il coraggioso Mike, e gli esilaranti Gaten Materazzo e Joe Keery, rispettivamente Dustin e Steve, un’improbabile coppia di amici nata dalla seconda stagione che probabilmente ci porterà ancora moltissimi sorrisi.
Qualsiasi siano le nostre speculazioni (e i fan più accaniti hanno già cominciato la corsa alle fan theories più assurde) manca davvero poco per scoprire cosa succederà nella terza stagione di una delle serie tv più amate degli ultimi anni.
Anche tu non vedi l’ora dell’arrivo di Stranger Things 3? Fammi sapere nei commenti!