Preparatevi ad avere le adolescenti sotto il palco quando i due canteranno insieme. Perché l’ex degli One Direction Niall Horan collaborerà con il canadese Shawn Mendes.
Parlando a Radio Capital ieri sera (26 ottobre), il cantante di ‘Stiches’ ha confermato la notizia riguardo ad un possibile team.
“Sì, sicuramente, potrà succedere”, ha detto Mendes. “Vedremo quando avremmo tempo. L’ho incontrato per la prima volta l’altro giorno, ma è stato divertente perché ci siamo sentiti come se ci conoscessimo da tanto, ci siamo messi a parlare di tante cose per un lungo periodo di tempo.”
“Ma sì, quando avrò la possibilità, mi piacerebbe scrivere qualcosa con lui. Penso che sarebbe incredibile.”
Mendes in precedenza ha fatto capire che la stella degli One Direction sarebbe stato occupato a scrivere alcune canzoni sino a febbraio.
Niall ha sorpreso i fan quando ha pubblicato il suo singolo di debutto da solista il mese scorso e lo ha intitolato ‘This Town“.
Nonostante la pausa, il cantante ha rivelato che gli One Direction potrebbero tornare in un prossimo futuro.
“Non possiamo mettere una data su questa riconciliazione, ma credo che avverrà prima di 50 anni. E’ nel prossimo futuro”, ha detto. “Abbiamo parlato, ma per ora ci limiteremo a suonare da soli e vedere cosa succede.”