Gli ex compagni di band negli One Direction sono stati riuniti alla cerimonia, un anno e passa da quando Zayn ha deciso di lasciare il gruppo.
Niall Horan ed il suo ex compagno di band negli One Direction Zayn Malik hanno condiviso una stretta di mano imbarazzante ieri sera durante gli American Music Awards, che, fortunatamente per noi, è stata catturata dalla macchina fotografica.
In un video condiviso su Twitter, si vede Niall che stringe timidamente la mano a Zayn mentre passa davanti a lui in mezzo al pubblico. Zayn però sembra quasi fregarsene.
Here’s the video of Niall and zayn shaking hands. Zayn was shook. I’m also shook pic.twitter.com/6goi6YA33h
— anne (@EverglowAnne) 21 novembre 2016
L’interazione tra i due è durata pochi secondi.
All’inizio della serata Niall aveva detto ad Entertainment Tonight che non vedeva l’ora di rivedere Zayn.
“Non ho parlato con [Zayn] in questi mesi, e non lo vedo da un po, quindi non vedo l’ora di vederlo”, ha detto Niall.
Ma gli ex compagni di Zayn, non erano lontani dalla sua mente durante la cerimonia, in cui ha colto l’occasione per gettare un po’ d’ombra su di loro, quando ha raccolto il premio New Artist of the Year. Guarda qui tutti i vincitori della serata.
Il 23 enne ha iniziato il suo discorso di accettazione dicendo: “Questo [fa riferimento al premio] non ha solo il mio nome inciso, giusto?”
Ha anche omesso di menzionare la sua ragazza Gigi Hadid durante i ringraziamenti, nonostante la modella fosse presente alla cerimonia.
Can you believe it?!? @zaynmalik just won the New Artist of the Year Award Un-leashed by @TMobile at the #AMAs! #AMAsUnlimited pic.twitter.com/twJEOvG9IJ
— AMAs (@AMAs) 21 novembre 2016
“Non posso che ringraziare le persone che sono state con me ogni giorno nell’anno passato. Mia mamma, mio papà, tutti quella della mia famiglia che mi hanno sostenuto l’anno scorso, in particolare mio padre”, ha detto Zayn.
“Grazie papà. Inoltre, grande grazie a voi ragazzi. Non mi aspettavo che avreste votato per me. Quindi grazie, lo metterò sul mio caminetto.”