Niall Horan è ufficialmente ritornato.
Il 26enne ci ha impressionati lo scorso anno cambiando il suo suono originale con il singolo “Nice To Meet Ya“.
Dopo questo bop rollicking ha deciso di ripercorre un territorio a lui più familiare con la ballata “Put A Little Love On Me“. E questa settimana ci sorprenderà di nuovo con il suo nuovo singolo “No Judgment“. Presentato sui social media attraverso una copertina in bianco e nero, il brano uscirà venerdì prossimo, il 7 febbraio 2020.
“Non potrei essere più entusiasta di questo”, ha detto Niall Horan commentando la notizia relativa all’uscita della sua canzone.
Per ora possiamo ascoltare l’anteprima audio qui sotto e dai primi beat posso affermare che ci troviamo di fronte a un bel mid-tempo.
Sarà un successo? Chi lo sa. Da queste note il ritmo sembra molto orecchiabile. A nostro avviso Niall merita un altro successo sullo stile “Slow Hands“. E poi sono sicuro che gli darà forza in vista del tour nordamericano per Nice To Meet Ya, che partirà questa primavera. Se vuoi acquistare i biglietti clicca qui.
Tra l’altro sono molto curioso di conoscere la tua opinione riguardo a No Judgment. Puoi scriverla nei commenti qui sotto.