Nick Jonas insiste nel dire che è ” ‘felice di essere una persona single’ dopo essersi lasciato il mese scorso dalla sua fidanzata Olivia Culpo, ex Miss USA, con cui stava due anni.
L’hitmaker di ‘Jealous’ forse voleva una tipa più gelosa di lui come dice la sua canzone? Comunque ha detto che si sta godendo questa libertà e non ha voglia di cercare un’altra compagna dopo due anni di rapporto.
Egli ha detto:
”Più che altro io sono in realtà solo felice di essere una persona sola in questo momento. E’ bello essere me stesso.”
Anche se il 22 enne cantante ha suggerito che non è alla ricerca di una nuova fidanzata, ha continuato a dire che non ha ” un tipo ” di donna preferita.
Ha spiegato:
” Io in realtà non ho una donna preferita, cerco di guardare un po’ tutto. Non c’è davvero coerenza con le persone che mi attirano. ”
Nel frattempo, Nick – protagonista della fiction ‘Italia’ – ha rivelato che egli è pronto a trasferirsi nel Regno Unito ad un certo punto, dopo aver venduto la sua villa sulle colline di Hollywood, all’inizio di quest’anno, ma ha detto che la capitale britannica è fuori dalla sua fascia di prezzo.
Alla domanda se ha mai pensato di trasferirsi a Londra, ha detto a BBC Radio 1 di Nick Grimshaw: ”Ho pensato molte volte di trasferirmi. Dopo che ho fatto Les Mis qui in realtà ho guardato un paio di posti, ed ho pensato:
” ‘Questo è molto costoso’ …così non ho scelto un posto preciso, ma a un certo punto mi piacerebbe vivere qui e trascorrere un po’ di tempo qui. Sono stato in un paio di città come Manchester e Liverpool, ma preferirei vivere in campagna, in una casetta.”