Venerdì scorso, il 10 giugno 2016, ha rilasciato il suo nuovo album “Last Year Was Complicated“, e Nick Jonas successivamente ha pubblicato in anteprima il video musicale per il prossimo singolo “Under You“. Tuttavia, ha fatto l’errore stupido di dare la premiere assoluta del video diretto da Marc Klasfled alla piattaforma di streaming flop TIDAL di Jay-Z. E questo era l’unico posto in cui i fan di Nick potevano vedere il video per “Under You”… fino ad oggi (13 giugno 2016). Quattro giorni dopo, tutti possono vedere Nick Jonas nel suo nuovo video, e ragazze c’è una scena in cui lui non ha vestiti che coprono il suo petto.
Grazie a dio non ha mantenuto il video come esclusiva TIDAL per sempre. O forse questo era il suo intento in origine ma vedendo i numeri in streaming poveri del suo nuovo video musicale su TIDAL, non ha avuto altra scelta se non quella di rilasciarlo su VEVO.
Il video di “Under You”, che è il prossimo singolo estratto da “Last Year Was Complicated”, racconta una vicenda da cuore infranto tra Nick e l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell, che interpreta la ex fidanzata di Nick Jonas nel video.
Da un lato, abbiamo Nick che con lo sguardo davvero triste guarda attraverso la finestra del suo attico mentre la pioggia si riversa verso il basso, e dall’altro lato c’è Shay che mantiene le lacrime mentre riflette sulla loro rottura nel letto di casa sua. Verso la fine del video musicale vediamo Nick fare la cosa giusta e va da Shay. Là, Jonas la trova sotto la doccia tutta bagnata e poi i due si conforteranno in coccole.
Ma saranno una coppia anche nella vita reale? Si baciano davvero in modo passionale. Sicuramente c’è qualcosa in più tra questi due.