Nel video musicale di Close Nick Jonas e Tove Lo sono uno di fronte all’altro e con una sedia si avvicinano sempre di più sino a togliersi qualche vestito ed abbracciarsi in modo sensuale sino a baciarsi proprio alla fine del video. Davvero un video musicale molto bello e passionale per questo singolo che sicuramente diventerà una hit.
Il video musicale diretto da Tim Erem è arrivato attraverso Vevo lo stesso giorno della pubblicazione del singolo avvenuta il 25 marzo 2016. La canzone è stata scritta da Robin Fredriksson, Mattias Larsson, Julia Michaels, Justin Tranter ed Ebba Tove Elsa Nilsson (Tove Lo).
E’ arrivato il nuovo singolo di Nick Jonas ‘intitolato “Close” ed è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali. La canzone, che è una collaborazione con la cantante svedese Tove Lo, è il primo singolo ufficiale tratto dall’album “Last Year Was Complicated“, in commercio nei negozi dal 10 giugno.
Nick Jonas & Tove Lo – Close è qui:
L’album di debutto da solista omonimo di Nick è uscito due anni fa, nel 2014, e se ricordo bene, ha generato la hit “Jelous” – che evidentemente ha assicurato un seguito a quell’album.
In primo luogo, parliamo del motivo per cui ha chiesto a Tove Lo di essere sua ospite in questa canzone. Nick è un grande fan di Tove Lo e non vedeva l’ora di collaborare con lei e l’etichetta avrebbe voluto promuovere anche lei.
Nick Jonas & Tove Lo – Close, la cover del singolo“Close” è una canzone di Nick sullo stile R&B alternativo, un suono molto liscio che abbiamo già potuto sentire nel primo album. Ed anche se questa può essere percepita come una mossa per andare sul sicuro, devo dire che Nick Jonas ha agito intelligentemente perché sfondare con il secondo album non è mai facile. Forse dovremo aspettare il terzo album in studio per sentire un’evoluzione del suono di Nick Jonas, però per chi lo ha apprezzato in questi anni sarà soddisfatto di sentirlo anche così.
La produzione di Close è ben realizzata e la voce di Nick Jonas con quella di Tove Lo si fonde magicamente creando un assolo di emozioni. Non so se siamo allo stesso livello di Jealous, saranno le radio e le vendite a parlare.