Dopo aver scoperto le protagoniste delle copertine del September issue di Vogue UK e Vogue USA, ecco la cover di Vogue Arabia. Protagonista, in tutta la sua seducente bellezza, è Nicki Minaj che comparirà quindi nel numero più importante dell’anno, quello del mese di settembre.
La cover di Vogue Arabia con protagonista la Minaj è interamente giocata sui toni del bianco e nero. Nicki, con lo sguardo fisso verso l’osservatore, sembra bucare l’obiettivo. Anche il suo abito è molto aggressive, nero, con un lungo spacco a far intravedere le cosce e delle maniche vistose e imponenti. Una vera musa della musica e della moda, una “Queen”, per richiamare quindi il titolo del suo ultimo album.
Uno posa da vera Regina e una scelta stilistica del bianco e nero veramente elegante.
The #VogueArabia September issue is here with @Nickiminaj landing her first ever #Vogue cover. “I’m not here to play. I’m just as smart, talented, and creative as any man,” says the rapper, whose fourth album, Queen, jumped straight to number one in 85 countries. COVER 1 OF 2. pic.twitter.com/xiqUIVLwk2
— Vogue Arabia (@VogueArabia) 16 agosto 2018
La copertina è stata resa nota direttamente dai canali ufficiali di Vogue Arabia, e con la notizia viene riportata anche una citazione di Nicki Minaj che ci fa ben capire lo spirito e la tenacia della bellissima rapper:
Non sono qui per giocare. Sono intelligente, talentuosa e creativa come un qualsiasi uomo.
“I always thought, I’m going to get the hell out of this joint, stop waitressing, and become a big superstar.” In her first ever Vogue cover story, #NickiMinaj reveals all about her new album, her fans, and her rise to fame. Cover 2 of 2. pic.twitter.com/v5YVnBYAI6
— Vogue Arabia (@VogueArabia) 16 agosto 2018
Nella seconda copertina, Nicki Minaj è ritratta a mezzo busto, con in testa un grande cappello e una giacca con le maniche a sbuffo. Ancora una volta il protagonista è lo sguardo magnetico della cantante che, siamo sicuri, piacerà anche a voi.