Yo Gotti con il singolo “Down In The DM” sta andando meglio nelle classifiche musicali, ed ha avuto l’opportunità di rilasciare un remix con una top per garantire al brano un successo superiore. Ciò che mi sorprende è che l’artista di spessore che Epic Records ha messo a disposizione di Yo Gotti è Nicki Minaj. Che cosa!? Nicki non ha fatto molti remix negli ultimi mesi in realtà, non ha rilasciato nuove canzoni negli ultimi mesi, quindi è sicuramente una sorpresa che il suo primo pezzo del 2016 sia un remix con Yo Gotti, che sicuramente non è il rapper più popolare del mondo, ma la Epic punta forte su di lui e pensano che il brano “Down In The DM” può diventare davvero una canzone dall’enorme successo. Ecco quindi spiegato il motivo della spesa: Nicki Minaj.
Yo Gotti rilascerà un album intitolato “The Art of Hustle” e sono sicuro che questo remix con Nicki Minaj apparirà sulla tracklist ufficiale. Sarà molto probabilmente l’aggiunta dell’ultimo minuto, ma sarà lì.
Per quanto riguarda il remix in sé, presentato in anteprima on-line oggi (4 febbraio 2016), mantiene la stessa produzione, gli stessi versi di Yo Gotti, ma naturalmente c’è qualche nuovo contenuto lirico proveniente dalla voce di Nicki Minaj. “Down In The DM” può essere un pezzo qualunque, non sicuramente il mio preferito di questo inizio del 2016 ma metterà carburante a Nicki Minaj che era assente da un po’ di tempo e così potrà rilasciare qualche bella canzone in futuro.