Una notizia improvvisa che ha lasciato i fan a bocca apera: Nicki Minaj si ritira dal mondo della musica per dedicare più tempo alla sua famiglia.
La 36enne rapper americana, fidanzata con il produttore musicale Kenneth Petty, ha annunciato il suo matrimonio non molto tempo fa, ed è quindi pronta a fare il grande passo e, a quanto pare, sospendere la sua carriera musicale.
L’inaspettato annuncio di Nicki Minaj che si ritira dalla musica
L’annuncio del ritiro dal mondo della musica è arrivato tramite un tweet della stessa Nicki Minaj:
“Ho deciso di ritirarmi e di dedicarmi alla mia famiglia. So che voi ragazzi siete felici ora. Ai miei fan, non mi abbandonate, fatelo fino alla mia morte. Vi amo per la vita“
https://twitter.com/NICKIMINAJ/status/1169676721865412608
All’inizio molti hanno creduto in uno scherzo, anche perché nell’ultimo periodo Nicki è stata molto attiva e aveva già parlato di un nuovo album in arrivo, ma pare invece che la notizia sia vera e attendibile, anche se si attendono ancora conferme ufficiali da parte dei rappresentati della Minaj.
Un anno ricco ma difficile
Nonostante l’ultimo anno sia stato molto fruttuoso per Nicki Minaj, non sono mancate le difficoltà, come la separazione dai manager di lunga data Gee Roberson e Cortez Bryant.
Inoltre, sebbene il suo album “Queen” del 2018 sia stato un successo, un tour collettivo pianificato in Nord America è stato posticipato ad agosto a causa di problemi di produzione e non è mai stato riprogrammato.
Infine, tra le cose poco piacevoli degli ultimi tempi, anche un alterco molto aspro con la collega Cardi B durante la settimana della moda di New York lo scorso autunno, che ha visto la rapper più giovane che cercava di attaccare fisicamente Minaj. Minaj in seguito ha definito l’incidente “mortificante e umiliante”.
Per il momento, quindi, non sappiamo dirvi altro, ma vi terremo aggiornati!