All’inizio di questa settimana, Sandra Bullock e Nicole Kidman erano in trattative per tornare in “Amori & incantesimi 2” con Sandra Bullock”, il sequel del film fantasy romantico della Warner Bros.
Akiva Goldsman, che ha scritto il film originale insieme a Robin Swicord e Adam Brooks, tornerà a scrivere la sceneggiatura del sequel. Si prevede inoltre che Bullock e Kidman saranno anche produttrici del film.
In un’intervista rilasciata oggi a People, Kidman ha chiarito ulteriormente le voci, confermando il suo ruolo nel film e affermando che Bullock tornerà anche nel ruolo della sorella maggiore di Gillian, Sally.
“Sì, ci sarò. E Sandy ci sarà. E questo è tutto”, ha dichiarato a People. “C’è molto altro da dire, ed è per questo che diciamo, ‘OK, è piuttosto interessante ora poterlo fare.’ Abbiamo trovato un modo per tornare.”
Non sono stati forniti dettagli sulla trama del sequel. Il film originale era incentrato su una maledizione che causava la morte di tutti gli uomini con cui le sorelle avevano una relazione sentimentale, impedendo loro di trovare il vero amore.