Si chiama NO STICK, MY CLICK ed è il nuovo progetto estivo by Atafilm Productions che prende di mira il tanto amato/odiato selfie stick, comunemente e barbaricamente tradotto “bastone per i selfie”.
Un progetto innovativo ed originale che si pone come obiettivo quello di liberare l’Italia dai selfie stick una volta per tutte. E, del resto, a cosa vi serve quando avete delle professioniste completamente a vostra disposizione?
In tutta sincerità, l’idea illuminante da parte dell’Atafilm Productions noi ce l’aspettavamo. Basti sbirciare velocemente la loro pagina Facebook (che potete trovare qui) per rendersi immediatamente conto della genialità dei componenti, che spesso e sovente rasenta la follia ( e per fortuna!).
Sul social network la loro breve descrizione recita così: “‘Allora cos’è che produce?’ chiese il funzionario. La risposta di Hitchcock? ‘Pelle d’oca!’”. Quella “lunga”, invece, è chiara e diretta: “Facciamo video. Facciamo foto. Siamo in 4. Abbiamo tanti punti di vista”. Poche parole che, però, non lasciano nulla al caso.
Molti i lavori portati a termine con successo nei mesi passati, progetti in collaborazione con la Garmin Trio (video andato in onda nientepopodimeno che su SKY), con TrollBeads, con L’Oréal (al Cosmoprof 2015) e molti altri.
Ma ritornando al progetto NO STICK, MY CLICK…in cosa consiste?
Come potete vedere nel video teaser, rilasciato ieri sulla loro pagina ufficiale, due componenti del quartetto delle meraviglie ovvero, la fotografa Giulia Ronzani (per gli amici Ronza) e la videomaker Carola Coppo (per gli amici Cup), gireranno in lungo e in largo le maggiori città italiane e le spiagge più affollate, con un’unica missione: conoscervi e liberarvi dai vostri selfie stick. Le due protagoniste del progetto faranno foto che condivideranno con voi sui social e, allo stesso tempo, riprenderanno tutto, in maniera tale da coinvolgervi il più possibile e rendervi partecipi a trecentosessanta gradi in questa esperienza unica ed originale.
L’equipaggiamento del team? Una macchina per spostarsi e l’attrezzatura necessaria a rendervi belli bellissimi e fotogenici. Stop.
Non perdetevi il progetto NO STICK, MY CLICK e rendete indelebile la vostra estate 2015!
Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook: Atafilm Productions.
“Raggiungere le stelle con la propria arte.”- L’amico ritrovato