Si chiamerà davvero Han Solo o no?
Il produttore di Star Wars e presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha chiarito la confusione dei fan sul nome di Han Solo.
Bob Iger, CEO di Disney, ha recentemente rivelato che Han Solo, non sarà il vero nome del personaggio, o comunque, i fan hanno capito così. Discutendo sul prossimo film spin-off della versione più giovane del personaggio reso celebre da Harrison Ford, Iger ha dichiarato:
“Il film inizia con Han Solo quando aveva 18 anni e lo porta verso i suoi 24 anni. Ci sono alcune cose importanti che accadono nella vita di Han Solo, come l’acquisizione di un certo veicolo e l’incontro con un certo Wookiee. Ma potrete anche scoprire come ha ottenuto il suo nome.”
I fan hanno cominciato a speculare sul fatto che Han Solo non sia il vero nome del personaggio. Tuttavia, Kennedy ha respinto questa teoria, dicendo a MTV:
“Non sono sicuro che questo fosse quello che voleva dire Bob. C’è di più attorno al nome di Han Solo, ma non è che non sia il suo nome. E’ ovviamente il suo nome. Sarà sempre il suo nome.”
Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo nel prossimo film spin-off. Donald Glover, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson ed Emilia Clarke saranno gli altri protagonisti della pellicola. Sono stati recentemente raggiunti da Michael K. Williams, che ha interpretato Omar Little nella bellissima serie tv The Wire.
Il film sarà preceduto dal rilascio di Star Wars: The Last Jedi il prossimo dicembre.
Il film spin-off per Han Solo sarebbe dovuto uscire a maggio 2018, ma uscirà a dicembre 2018.