Normani Kordei dice che l’album di debutto è al 30% del suo sviluppo!
Durante una video-chiamata con Zane Lowe durante lo show Beats 1 per promuovere la sua collaborazione con Khalid “Love Lies“, Normani Kordei ha fornito alcuni dettagli interessanti riguardo il suo futuro. E quel futuro non sembra essere nelle Fifth Harmony. Non ha detto esplicitamente che sta abbandonando il gruppo, ma solo che la band si prenderà una pausa.
Ora è molto evidente che tutte e quattro le ragazze sono concentrate sulle loro carriere da solista. Per esempio Normani ha rilasciato “Love Lies” e si sta concentrando sulle altre canzoni che formeranno il suo album di debutto. Ha detto che siamo al 30% per quanto riguarda lo sviluppo del disco.
Normani confirma que tiene un 30% de su álbum solista, que habrá colaboraciones en el álbum y que siempre tendrá un lugar al cual llamar hogar y es Fifth Harmony #LoveLiesOutTodaypic.twitter.com/Khouu9oKjX
— Norminah Spain (@NorminahSpain) 14 febbraio 2018
Probabilmente questa intervista di Normani renderà tristi tutti i fan delle Fifth Harmony che speravano ancora di sentire le ragazze cantare insieme per tanti anni. Considerando che l’album è al 30% dovrebbe essere completato entro la fine di quest’anno, quindi uscirà probabilmente in estate.
Dopo aver ascoltato Love Lies sono eccitato per l’imminente carriera da solista di Normani e spero che il suo album sarà bello come lo è quello di Camila Cabello.