“È bello vedere tutte sbocciare, fiorire e prosperare nei nostri progetti solisti, perché questo era l’obiettivo,” dice lei.
Normani non sta pensando a una reunion delle Fifth Harmony in questo momento – è troppo concentrata sulla sua era Dopamine. La star pop-R&B è passata da Billboard e ha affrontato le voci che circolavano mesi fa su un possibile ritorno delle 5H.
Tetris Kelly di Billboard ha fatto riferimento alle interviste che Ally Brooke ha rilasciato mentre promuoveva il singolo “Gone to Bed” e il suo EP natalizio, in cui ha alluso che una reunion potrebbe essere “più vicina di quanto pensiamo.” Normani sembrava non sapere nulla di tutto ciò.
“Non so. Non a mia conoscenza,” ha detto Normani. “Ma vedo sicuramente che è una possibilità per il futuro. Sarebbe sicuramente un momento speciale.”
Nell’intervista, Normani ha detto che era “fantastico” sentire che tutte le membri delle Fifth Harmony avevano commentato il suo post che annunciava il suo album di debutto. “È bello vedere tutte sbocciare, fiorire e prosperare nei nostri progetti solisti, perché questo era l’obiettivo,” ha detto. (Il gruppo si è sciolto nel 2018.)
Normani ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone la scorsa settimana e ha detto che essere nel gruppo aveva avuto un “impatto sulla sua fiducia,” e che a volte va “indietro nel tempo” per ascoltare la musica del gruppo. Ha persino condiviso che Lauren Jauregui del gruppo le aveva “appena scritto” quel giorno.
“C’è tanto che non ricordo nemmeno perché l’ho represso,” ha detto a Rolling Stone. “Questo è solo il mio modo di proteggermi dal dover affrontare tutto. Ma quello che ricordo è che non era tutto male. Sì, abbiamo lottato, ma era anche davvero bello ciò che abbiamo realizzato insieme.”
Normani parla delle voci riguardo la reunion delle 5H arriva solo pochi giorni dopo che Ally Brooke ha dovuto smentire un tweet virale che affermava che stava abbandonando la musica del tutto. “Nel caso ci sia qualche confusione, non credete a tutto ciò che vedete online. Non mi sto ritirando,” ha scritto su Instagram sotto una foto di se stessa in studio.
A marzo, Page Six ha pubblicato una storia in cui si diceva che il gruppo fosse “in trattativa” per lavorare di nuovo insieme, ma poi non era così tutto vero.
Tutte le membri del gruppo hanno pubblicato tracce soliste. Dopamine di Normani uscirà venerdì, Brooke ha pubblicato il suo EP di Natale a dicembre, Jauregui ha pubblicato il singolo “Burning” a marzo, l’album di Camila Cabello, C, XOXO uscirà il 28 giugno, e Dinah Jane ha pubblicato “Ocean Song” il mese scorso.