Sembra che non manchi molto al nuovo album della bellissima e talentuosa Demi Lovato.
Anche se la data di uscita non è ancora certa, quel che è sicuro è che fino ad ora sarà il suo album più personale.
La settimana scorsa la cantante pop ha postato una foto sul suo account di instagram in cui la si vede dentro a uno studio di registrazione con un rossetto rosso fuoco. La didascalia che accompagna l’immagine è “Making Magic”, “Creando la magia”.
Ecco qui il suo post:
Qualche giorno fa invece, il 25 giugno, si è aperta con i suoi followers postando delle storie – sempre su Instagram – in cui ha parlato del suo futuro progetto:
“Sai qual è la cosa più bella del fare un album?” ha chiesto ai suoi fan, “Puoi dire quello che vuoi, essere più aperta e sincera possibile e finalmente dire la tua versione della storia, fregandotene di quelle persone a cui potrebbe non piacere”.
Non è chiaro a cosa (o a chi) si riferisse Demi. Quello che è certo è che la ventiseienne vorrà dirci la sua versione della storia, e non si curerà delle persone che avranno qualcosa da ridire.
In ogni caso, la storia su Instagram è arrivata dopo un periodo particolarmente attivo sul social per la cantante pop.
La canzone “Solo“, grande successo della scorsa estate, era riferita all’ex Wilmer Valderrama, fotografato da non molto con Nick e Joe Jonas, per il quale c’è aria di nozze. Che la frecciatina di Demi fosse proprio riferita ai suoi ex, nonché collaboratori?
“Non avrete bisogno dei nomi, perchè una volta che l’album uscirà saprete esattamente di chi starò parlando”, ha garantito Demi.
Non ci resta che aspettare per capire meglio di cosa, o forse di chi, stava parlando. Speriamo di riuscire molto presto ad ascoltare le nuove canzoni della nostra Demi!
Tu cosa ne pensi? Fammi sapere nei commenti!