Il manager della principessa del pop Britney Spears, Larry Rudolph, ha recentemente illuminato i fan di Britty sul prossimo album della cantante.
Il suo manager Larry è andato a fare un’intervista in una radio locale di Sin City un paio di giorni fa. Ha parlato dei nuovi brani, del rinnovamento degli outfit di Britney, ma c’era anche il tempo per discutere dei progetti futuri della cantante.
Riguardo al prossimo tour Larry Rudolph ha detto che c’è la possibilità che Britney arriverà a fare qualche data anche oltremare. 3 settimane in Europa e 3 settimane in Asia, per esempio, ha detto. Larry ha anche detto che a causa delle restrizioni territoriali stabilite nel contratto di Britney con Planet Hollywood, i fan americani di Britney dovranno recarsi a Las Vegas, se vorranno vedere un concerto di Britney Spears in America.
Per quanto riguarda il nono album in studio di Britney, la parte veramente importante del colloquio, il suo manager Larry ha detto che l’album è circa all’80%, e che Britney lo ha ritenuto il suo album preferito, e con quel sound Britney incontra The Weeknd, è molto differente dal suono vecchio di Britney, molto pop-oriented.
Per concludere questo articolo ecco un video della performance di Britney che esegue una delle nuove canzoni.