Il miglior Wimbledon in versione musicale
Olly Murs & Louisa Johnson fanno riaffiorare il Wimbledon degli anni 80′ nel video di Unpredictable. Chi non amava le sfide tra Borg e Mcenroe?
Inaspettato, ma bello! E’ questo il mio primo commento dopo aver visto il video musicale di Unpredictable.
Unpredictable è la nuova canzone di Olly Murs, e più precisamente una nuova versione dove compare anche la brava Louisa Johnson. Il suddetto brano ha debuttato su VEVO questo venerdì mattina. La versione con Louisa mi piace molto, ed la trovo maggiormente radio-friendly rispetto all’originale.
Nella clip vediamo i due cantanti sfidarsi a colpi di tennis, ma ci sono due curiosità che gli amanti di questo sport ameranno. Per prima cosa si sfidano un uomo contro una donna, e chi guarda il tennis sa benissimo che non succede mai. Seconda cosa: il video è un ricordo nostalgico delle sfide bellissime che avvenivano nel prato di Wimbledon 40 anni fa. Gli scontri tra Borg e Mcenroe appassionavano ed incantavano il pubblico che iniziava ad avvicinarsi al tennis.
Lo stile vintage si fa apprezzare in questa clip che contiene anche frangenti divertenti. Se amate il tennis apprezzerete questo video ancora di più. Che cosa state aspettando… guardatelo qui sotto: