La rappresaglia è reale. Solo pochi giorni dopo dall’annuncio di Zayn Malik, che ha messo la sua firma per la RCA Records, così da sviluppare la sua carriera solista e creare “musica reale”. eccoli, gli One Direction rilasciano un nuovo singolo, ovviamente con la missione di far passare in secondo piano le notizie di Malik. La band deve essere realmente nervosa con Zayn Malik per aver deciso di rilasciare questo nuovo pezzo in questa settimana.
Il nuovo singolo della band formata da membri di UK-Irlanda si intitola “Drag Me Down” ed è una canzone pop influenzata dalla dancehall e dal reggae. E’ evidente che questo singolo è stato registrato con l’estate in mente. “Drag Me Down” è piuttosto rilassante come brano e fa dire ad Harry, Liam, Louis e Niall che esiste uno “scudo contro qualsiasi cosa che l’amore ti dà.” In ogni nuovo album le loro voci si completano al meglio.
Però devo dire che questo brano è appena discreto (non accattivante o radio-friendly abbastanza), e penso che sia stato rilasciato in una situazione di emergenza. Ma comunque venderà tanto per via del grande seguito della band.
One Direction – Drag Me Down, artwork del singolo con i 4 membri della band