Non uno ma due sorprese per i fan degli One Direction, dopo che hanno rilasciato il video di Perfect (21 ottobre), hanno anche pubblicato un EP di 4 tracce di accompagnamento in tutto il mondo che contiene una versione acustica del loro nuovo singolo, due remix e un b-side dal titolo “Home“.
“Home“, che non è incluso nel prossimo album “Made In The AM”, è una traccia indie-pop emotiva mid-tempo che vede i ragazzi 1D cantare frasi come “Sarò la tua luce/non mi sentirei mai come se fossi da solo/Ti farò sentire come a casa “.
Una voce si è diffusa rapidamente tra i fan degli One Direction riguardo al fatto che “Home” era in fase di registrazione dopo la partenza di Zayn Malik, ma penso che sia la solita canzone che parla di una ragazza che ha bisogno di un po’ di guida. In ogni caso, “Home” è la prova che ci sono altre nuove tracce degli One Direction non presenti sulla tracklist di “Made In The AM”. Cosa faranno con quei “avanzi”? Beh includerli in un EP a sorpresa come questo per Perfect, o in una re-release del nuovo album in futuro.