La band britannica One Direction, composta da Niall, Louis, Harry e Liam, ha pubblicato il 10 novembre, cioè martedì, un nuovo singolo e l’ha reso un giorno felice per i milioni di fan che hanno in tutto il mondo. Hanno pubblicato un nuovo brano che fa da conto alla rovescia al loro prossimo album in studio e quinto “Made in the AM“, che arriverà nei negozi il 13 novembre 2015. La nuova canzone in questione è “Love You Goodbye“, una ballata pop/rock co-scritta da Jacob Hindlin e Julian Bunetta.
E’ un sacco di bella questa traccia, che ci accompagna in un sentimento profondo e nella tristezza infinita causata dalle fasi crepacuore che riesce ad esplodere, e gli One Direction hanno fatto sì che ci fosse spazio anche per un po’ di malizia.
I One Direction cantano in “Love You Goodbye” di un giovane ragazzo che deve dire addio alla sua fidanzata storica, che per qualche motivo sconosciuto ha deciso di terminare la loro relazione. Ma invece di cadere in depressione, o diventare furioso, il giovane ragazzo tiene alta la testa e riconosce che “E’ inevitabile perché tutte le cose belle finiscono”. Però come dicevamo c’è un po’ di malizia nel brano e gli One Direction cantano: Oh, anche se è finita dovremmo stare insieme stasera, se domani non sarai mia, concediti a me per l’ultima volta.