Tempo fa vi avevamo dato le prime notizie in merito alla serie live action realizzata da Netflix di “One Piece”, che ci avrebbe portato a solcare i mari insieme a Monkey D.Luffy e a tutta la sua ciurma, personaggi che gli amanti del decennale e omonimo manga realizzato dal maestro Eiichiro Oda già conoscono molto bene. Ebbene, se all’epoca c’erano solo pochi dettagli in merito agli attori che avrebbero interpretato la banda di Cappello di Paglia, ad oggi sono emerse novità molto importanti.
In primo luogo possiamo dare un primo sguardo al protagonista, il sopracitato Monkey D. Luffy, qui interpretato dall’attore messicano Iñaki Godoy, classe 2003. Nel poster, il giovane assume la classica posa di Luffy, con indosso il suo celeberrimo cappello di paglia.
Eccolo di seguito nella sua interezza:
Ad affiancarlo nel suo infinito viaggio alla ricerca del misterioso One Piece saranno gli inseparabili Zoro Roronoa (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Sanji (Taz Skylar) e Usopp (Jacob Romero Gibson), insieme a molti altri personaggi interpretati da attori di nazionalità diverse.
Ecco dunque un’altra immagine della serie live action, avente per protagonista questa volta proprio la sopracitata ciurma di Cappello di Paglia (ancora non completa):
Quello che però in molti si staranno domandando è: “Sì tutto bello, ma il live action quando esce?“
Dopo mesi e mesi di silenzio, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la serie di “One Piece” targata Netflix approderà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2023.
Non si hanno purtroppo – ancora – informazioni più precise circa il mese e il giorno precisi in cui sarà disponibile alla visione, ma almeno è già stato fatto un piccolo passo avanti.
–
A voi ispira questa serie? La guarderete? Diteci le vostre opinioni nei commenti!