One Piece – Tutti all’arrembaggio è una serie animata giapponese che ha ottenuto un gran successo. È sufficiente pensare che è nata nel 1997, da un’idea di Eichiiro Oda (allora aveva soli 22 anni), ed è ancora oggi in produzione diventando un punto di riferimento nel mondo dell’anime con oltre 1000 episodi.
Talmente famosa che pare che Netflix sia pronta ad introdurla nel suo palinsesto con un adattamento in live action, ovvero con attori veri e propri, che potrebbe uscire entro la fine del 2021 rendendo felici i fan dell’anime giapponese. I rumors vedrebbero le riprese in Sud Africa, più precisamente a Città del Capo, dove sono create le ambientazioni ed Eichiiro Oda come produttrice esecutiva. Per quanto riguarda il cast ancora non vi sono certezze. Si pensava ad un cast totalmente di attori asiatici, ma così non sarà perché, a quanto pare, vedremo Emily Rudd (attrice americana classe 1993) nei panni di Nami, la navigatrice-ladra della squadra.
Dovrebbero essere dieci episodi dalla durata di cento minuti ciascuno, ovvero come dei mini film. Netflix pare abbia deciso di includere nel palinsesto un po’ di tutti i generi variando e soprattutto per vincere nella sfida che lo vuole contrapposto a Disney + che sta prendendo sempre più piede ed attirando nuovi abbonati.
Avete seguito One Piece – Tutti all’arrembaggio? Vi piacerebbe vedere un live action? Aspettiamo i vostri commenti!