Dalle immagini del Trailer qui sopra che riporta una promo di quello che vedremo nella 3 stagione della serie TV “Orange is the new black” appare il volto di un personaggio misterioso, che sia il ritorno di Vee? la boss di colore che sul finale della seconda stagione veniva investiva dalla malata terminale che fuggiva dal carcere a bordo di un furgone rubato. Nel minuto 1:05 se fermate l’immagine del trailer noterete una ragazza di colore con una capigliatura inconfondibile, si tratta di Vee. Magari si tratta solo di un riavvolgimento dei fatti dal punto di vista di un protagonisti, non ne siamo sicuri, ma quello è il volto di Vee.
Però la stessa attrice che impersona Vee nella serie TV Lorraine Toussant ha confermato che il suo personaggio in Orange is the New Black è morto. Però chissà, mai fidarsi, e poi è bello accrescere l’attesa con un po’ di suspance.
Fra i nuovi protagonisti suscita attenzione Stella (Ruby Rose) che vuole farsi strada nel carcere a suon di fascino e siamo sicuri che ci riuscirà, con tutte le ragazze gay presenti nel carcere il suo personaggio sarà molto interessante.