Uno sguardo al passato di Lara Croft
Il personaggio di Lara Croft è famoso in tutto il mondo per (tra gli altri attributi) il fatto di usare due pistole come armi primarie. Tuttavia, dal momento che questo film racconta le origini della bella archeologa, scopriremo come mai Lara ha iniziato a saccheggiare le tombe e non solo. Perché la domanda che si fanno molti fan è la seguente: come fa la sexy ragazza a prendere le sue due pistole contemporaneamente? Come nasce questa mania per le due gun?
La breve risposta a questa domanda è semplice: questo film di Tomb Raider non mostra Lara impugnare le due pistole, tranne che in una scena abbastanza divertente. Ti avviso che qui sotto potrai trovare degli spoiler relativi al nuovo film di Tomb Raider con la Vikander.
Il finale di Tomb Raider (film 2018)
Il finale di Tomb Raider mostra Lara Croft (Alicia Vikander) fuggire viva dall’isola di Yamati. Quando torna in Inghilterra, le scoperte sull’eredità di suo padre portano la ragazza a firmare finalmente il suo certificato di morte e ad ereditare la fortuna della famiglia. Tuttavia, quando Lara visita il bunker segreto di suo padre, fa una scoperta minacciosa: Trinity, l’organizzazione che ha cacciato suo padre, ha un agente che lavora nella società Croft Holdings: l’amica di lunga data di Lara, Ana Miller (Kristin Scott Thomas). È quella scoperta che spinge Lara a prendere finalmente l’eredità di suo padre e a perseguire la sua vera vocazione: diventare una predatrice di tombe.
Nella scena bonus che si svolge prima dei titoli di coda, vediamo Lara tornare al banco dei pegni locale per recuperare un cimelio, un ciondolo che ha venduto per finanziare la sua spedizione per trovare suo padre. Con la fortuna della famiglia Croft ora a sua disposizione, Lara è in grado di permettersi facilmente il riacquisto. Prima che lasci il negozio, il suo sguardo capta qualcosa: una bella pistola d’argento. Dopo aver ottenuto tutte le specifiche sulla pistola, Lara decide di comprarla – ne comprerà due. Ora sappiamo da dov’è nata la storia delle due pistole. Teoricamente nel videogioco – il primo – Lara Croft possedeva già le due pistole, però la storia di questo film precede il primo capitolo uscito anni fa. Teoricamente ha riscritto la storia della bella archeologa.
Tomb Raider è uscito nei cinema oggi, il 15 marzo. Dura 1 ora e 58 minuti, ed è classificato come PG-13 per via delle sequenze di violenza e azione. Facci sapere se il film ti è piaciuto lasciando un commento!