Il nuovo album per i Panic! At The Disco:
Dopo qualche tempo in silenzio è l’ora del ritorno con un nuovo album per i Panic! At The Disco: la band pubblicherà il sesto lavoro in studio il 22 giugno prossimo. Il titolo del disco è Pray For The Wicked ed è stato anticipato dal singolo Say Amen (Saturday Night), uscito il penultimo venerdì di marzo.
“Pray For The Wicked è il mio grazie ai nostri fan” ha raccontato il frontman Brendon Urie sulla composizione del disco, nato dopo la sua partecipazione allo spettacolo teatrale Kinky Boots che lo ha tenuto per diverse settimane lontano da Los Angeles. “Ero su di giri così ho chiesto a degli amici di venire nel mio studio a casa per aiutarmi a scrivere su tutte le incredibili esperienze che ho vissuto negli ultimi due anni,” ha concluso il cantante della band.
Nell’atteso progetto prodotto da Jake Sinclair, saranno incluse undici nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto “Say Amen (Saturday Night)” e il promozionale “(Fuck A) Silver Lining”, pubblicati entrambi il 21 marzo 2018.
A dare l’annuncio via Facebook, il frontman della rock band Brendon Urie «Prego per tutti i peccatori che fanno cose malvagie e per tutte le persone buone che ogni giorno fanno cose buone. Prego affinché la mia famiglia resti al sicuro, mentre sono in viaggio cercando di condividere un’esperienza incomparabile con un milione di differenti amici. Prego, ma non per qualcuno in particolare. Io cerco di rimanere positivo, affettuoso e di larghe vedute. Medito su ciò che mi riguarda, sulle cose che mi piacciono ed i cambiamenti che voglio vedere nel mondo, sulle persone che mi tirano su e su quelle che mi buttano giù».
Il nuovo album dei Panic! At The Disco arriva a due anni e mezzo di distanza dalla pubblicazione di Death Of A Bachelor nel gennaio 2016, che è stato uno dei dischi rock più venduti dell’anno negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il tour, al momento la band ha annunciato soltanto le date in USA.
Panic! At The Disco, nuovo album Pray For The Wicked: la tracklist
(Fuck A) Silver Lining
Say Amen (Saturday Night)
Hey Look Ma, I Made It
High Hopes
Roaring 20s
Dancing’s Not A Crime
One Of The Drunks
The Overpass
King Of The Clouds
Old Fashioned
Dying In LA