Brendon Urie ha pubblicato in anteprima il video ufficiale per il singolo “Don’t Threaten Me With A Good Time“, l’ultimo singolo estratto dall’ultimo album “Death of A Bachelor“. Il video è stato diretto da Tim Hendrix, e nella breve descrizione inclusa nel comunicato ufficiale stampa si riporta:
“Seguiamo il frontman Brendon Urie insieme alla band per una serata sfortunata di festa”. Ma questo video è in realtà più di una semplice “notte sfortunata”.
Il video per “Don’t Threaten Me With A Good Time” si apre con Brendon seduto accanto al bar di un club. Una bella donna si avvicinerà, lo controlla e lo invita ad una serata stravagante insieme a lei. Inizieranno a ballare sulla pista da ballo, e poi via con un drink ed i due saranno ubriachi. Decideranno di prendere Uber per recarsi dove vive la ragazza. Lì, la donna misteriosa inizierà a spogliarsi in modo innocente e Brendon la porterà in camera da letto. Ma dopo essersi tolta i vestiti svelerà un segreto…lei è un’aliena! Comincerà ad attaccare e inseguire Brendon. Lo mangerà e si impossesserà del suo corpo….
Un video davvero carino ed originale.