Il cast dei Fantastici 4 è finalmente al completo e Pedro Pascal ha voluto condividere la prova con i fan.
In un nuovo post sui social media, la star di The Last of Us ha offerto un’anteprima esclusiva del cast principale del film di supereroi Marvel.
“La nostra prima missione”, ha scritto Pascal nella didascalia del post su Instagram.
I volti del nuovo Fantastici 4
La foto mostra Pascal, che interpreterà Reed Richards/Mister Fantastic, insieme a Vanessa Kirby (Sue Storm/Invisible Woman), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/The Thing) e Joseph Quinn (Johnny Storm/Human Torch).
Un cast stellare
Nel film ci saranno anche Julia Garner, che vestirà i panni del Silver Surfer, mentre Paul Walter Hauser è stato scelto per un ruolo ancora segreto.
Un tuffo nel passato: la Marvel negli anni ’60
Il capo dei Marvel Studios ha recentemente svelato che il film sarà ambientato in un 1960 alternativo.
“È un film d’epoca e c’è un’altra opera d’arte che abbiamo rilasciato con Johnny Storm che vola nell’aria formando un simbolo a forma di 4. In quell’immagine c’era uno skyline urbano,” ha detto Feige nel podcast ufficiale della Marvel. “Molte persone intelligenti hanno notato che quello skyline non somigliava esattamente alla New York che conosciamo o alla New York degli anni ’60 del nostro mondo. Quelle sono osservazioni intelligenti, devo dire…”
Pronti per il Comic-Con e l’inizio delle riprese
Il cast dei Fantastici 4 farà un’apparizione al Comic-Con e Feige ha sottolineato che il film inizierà le riprese subito dopo quell’evento.
“Il nostro regista, Matt Shakman, si è già trasferito a Londra e inizieremo a girare alla fine di luglio. Una storia divertente, iniziamo a girare il lunedì dopo il Comic-Con,” ha detto Feige. “Iniziamo le riprese il giorno dopo, su Fantastici 4.”
Un progetto ambizioso
Feige ha continuato: “Sono estremamente entusiasta perché quei personaggi sono dei pilastri leggendari dell’universo Marvel che non abbiamo mai avuto l’opportunità di esplorare in modo significativo, a parte [Doctor Strange in the] Multiverse of Madness e qualche breve accenno in precedenza, nel modo in cui stiamo facendo quel film. Quindi, sono estremamente entusiasta.”
Con una storia ambientata in un periodo affascinante e un cast di primo livello, Fantastici 4 promette di essere un’avventura epica che esplorerà nuove dimensioni dell’universo Marvel. Non vediamo l’ora di vedere queste leggende del fumetto prendere vita sul grande schermo!