Dopo averlo visto in The Walking Dead, l’attore Andrew Lincoln affiancherà Naomi Watts nel film “Penguin Bloom“, l’adattamento cinematografico del romanzo più venduto di Bradley Trevor Greive e Cameron Bloom.
La trama di Penguin Bloom
La storia di “Penguin Bloom” segue la vita di una giovane famiglia che, dopo aver lottato per venire a patti con un incidente che lascia la madre, Sam Bloom (Watts) paralizzata, finisce per trovare conforto nel salvare e allevare un pulcino di gazza ferito.
Il regista Glendyn Ivin dirigerà l’adattamento, mentre Shaun Grant e Harry Cripps scriveranno la sceneggiatura. Watts produrrà il progetto insieme a Emma Cooper, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky.
Su “Penguin Bloom” i produttori hanno dichiarato:
“Siamo rimasti tutti affascinati da questa commovente storia di resilienza, di potere della famiglia e speranza. Siamo entusiasti di avere a bordo il talentuoso Andrew Lincoln per portare la storia al pubblico di tutto il mondo “
E Rick Grimes?
Nessuno di noi può certo dimenticare Andrew Lincoln del ruolo di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead, e infatti, oltre a questo film, Lincoln riprenderà anche il suo personaggio Rick in una trilogia di film spin-off.
I nuovi film continueranno la storia di Rick dopo gli avvenimenti dell’episodio cinque, stagione nove, dove sono infatti rimasti tanti punti interrogativi.