L’ex calciatore ha ammesso di non essersi mai sentito “attraente, persona sexy”.
David Beckham è stato incoronato dalla rivista People come l’uomo più sexy del 2015, battendo attori, musicisti, modelli e compagni atleti. Il 40 enne e papà di quattro ha rilevato il trofeo martedì al ‘Jimmy Kimmel Live’.
Parlando alla rivista, Beckham ha detto: “E’ un grande onore e sono molto lieto di accettare il premio anche se non mi sento attraente, una persona sexy, voglio dire: mi piace indossare bei vestiti e curare l’aspetto estetico, ma non sempre penso a me come persona sexy. “
Alla domanda su come la moglie Victoria Beckham ed i figli Brooklyn, 16, Romeo, 12, Cruz, 10, e Harper, 4 hanno reagito dopo aver sentito la notizia, Beckham ha detto: “ho riso di questa cosa con i ragazzi e mi hanno detto: Davvero? Sei l’uomo più sexy in vita?”
Brooklyn mi ha detto: ‘Sei sicuro che il premio non fosse per me?’
Beckham si è ritirato dal calcio professionistico nel 2013 ed ora dedica il suo tempo ad opere di carità ed alla crescita dei suoi quattro figli.
“Vorrei ovviamente ringraziare i miei genitori per avermi portato in questo mondo, naturalmente. Vorrei ringraziare il mio parrucchiere, il mio stilista,” ha detto David.
L’elenco di quest’anno comprende anche star del calibro di Chris Hemsworth, George Clooney, Brad Pitt , Johnny Depp, Bradley Cooper, Channing Tatum e Ryan Reynolds.