Sulla piattaforma Twitter l’ex degli One Direction Zayn Malik risponde pesantemente a Louis Tomlinson. Ecco cosa ha detto Zayn e perché Louis Tomlinson è arrabbiato con Zayn Malik:
@Louis_Tomlinson remember when you had a life and stopped making bitchy comments about mine ?
— zaynmalik (@zaynmalik) 6 Maggio 2015
La situazione è questa, Liam pubblica una foto di “non so chi” e scrive “nuovo membro del gruppo” (scherzando ovviamente), successivamente Naughty Boy pubblica anche lui una foto con Zayn (di pessima qualità) e scrive “Rimpiazza questo”. Allora Louis arriva e dice “Ricordi quando a 12 usavi quegli effetti e li trovavi stupidi, c’è chi li usa ancora”. Un botta e risposta continua e Naughty Boy ha cominciato a blaterare che Louis non sa cantare e Zayn gli ha risposto.
Louis Tomlinson sta scaricando tutta la sua frustazione con Naughty Boy, una persona presa a casa giusto per sfogarsi e a cui dare la colpa. Sembra che ci siano nervi tesi nel gruppo One Direction. Louis dovrebbe prendersela con Zayn per aver lasciato il gruppo. Molte directioners vanno contro Zayn ma non tutte, c’è chi lo difende ancora. Ora le directioners ce l’hanno a morte con Zayn, ma alla fine di tutto questo Louis ha solo difeso Liam. E’ chiaro che Louis è il membro che più di tutti ha mal accettato l’uscita di scena di Zayn Malik e quindi se la prende con il primo che capita, in questo caso Naughty Boy.
Sicuramente Louis si è sentito un po’ tradito da Zayn, anche per il fatto di aver abbandonato il gruppo nel bel mezzo di un tour e forse per aver creato una crepa troppo grande da cucire e che probabilmente porterà anche all’abbandono di Harry Styles.
Zayn dopo tanta pazienza ha deciso di intervenire dicendone quattro all’ex compagno nel gruppo.