Perrie Edwards è passata al calcio ed il suo fidanzato è un giovane talento dell’Arsenal e nazionale inglese: “Alex Oxlade-Chamberlain”.
La bionda delle Little Mix, Perrie Edwards, ha ufficialmente messo una pietra sopra alla sua relazione passata con Zayn Malik e dalla musica è passata allo sport più amato in Inghilterra, ed anche il Italia: “Il Calcio.” Il fortunato è il giovane e veloce esterno dell’Arsenal, Alex Oxlade-Chamberlain. E’ stato anche rapido nel bruciare la concorrenza ed accaparrarsi così la bella cantante delle mix.
Solo ora hanno reso il fidanzamento ufficiale, ma si vedono già da novembre del 2016. E’ stata Perrie a pubblicare su Instagram una foto mentre lei ed il suo nuovo boyfriend si danno un bel “bacio”.
La foto è stata pubblicata nella giornata di ieri (5 febbraio 2017). La location scelta non è Londra ma la città dell’amore, quella bella Parigi con lo sfondo della Tour Eiffel. La didascalia della foto è semplice ma identifica al meglio il pensiero di Perrie. Scrive “lui” la cantante… come a significare che gli basta Alex per essere felice.
Quale sarà l’evoluzione della loro relazione? Spesso i giocatori inglesi amano frequentare parecchie donne, e di seri me ne vengono in mente pochi. Forse il più famoso di tutti è David Beckham. Il talento calcistico tra i due è diverso, ma Alex dovrà dimostrare di essere un bravo ragazzo più che un bravo calciatore. Speriamo per Perrie, altrimenti si ritroverà con il secondo cuore spezzato, dopo la brutta esperienza vissuta con Zayn Malik, che l’aveva lasciata tramite SMS.
Qui sotto il bel bacio tra i due.