Perrie Edwards approva il nuovo rapporto di Liam Payne con Cheryl Fernandez-Versini.
Il cantante dei One Direction ha scioccato i fan per l’avvio di una storia d’amore con l’ex Girls Aloud Star, che ha 10 anni in più di lui, e dal momento che la loro storia d’amore è stata annunciata in forma pubblica il mese scorso (16 febbraio), i due sono stati avvistati insieme in un casinò ed in un ristorante di Londra.
Perrie, che una volta era la fidanzata dell’ex compagno di band di Liam “Zayn Malik”, è una buona amica di Cheryl e non ha alcun problema riguardo al rapporto tra i due, anzi, è felice per la donna dopo la sua recente rottura con il marito Jean-Bernard Fernandez-Versini.
“Cheryl è una mia buona amico”, ha detto la cantante al giornale Daily Mirror della Gran Bretagna. Vuole fare tutto ciò che la rende felice… Sono felice per lei, e per tutto ciò che la rende felice.”
Il suo parere sulla loro storia d’amore è molto diverso da quello dell’ex fidanzata di Liam “Sophia Smith”, che ha detto che il rapporto era “così strano”. Ha detto alla rivista Now della Gran Bretagna,
“Sapevo di loro un po’ di tempo fa, ma non pensavo che sarebbe effettivamente uscita fuori una relazione.”
Secondo Il quotidiano The Sun, Liam e Cheryl si frequentano da dicembre 2015. Liam parlava della sua nuova ragazza su instagram in occasione della Giornata internazionale della donna l’8 marzo. Egli scrisse:
“Felice #internationalwomensday alla mia donna preferita in tutto il mondo… spero che ti renderò felice come tu fai X (sic)”.
Cheryl ha sposato Jean-Bernard nel luglio del 2014 dopo una storia d’amore. Lei è in procinto di ottenere il divorzio. Lei non ha commentato direttamente riguardo ai rapporti con Liam.